0%



Mercoledì 20 settembre 2017 dalle 14:15 alle 15:00


BIG DATA, STRATEGIE “NON TRADIZIONALI” E INFRASTRUTTURE GLOBALI:
​NUOVI MODELLI PER AFFRONTARE IL CAMBIAMENTO

Tavola rotonda con:



Cambiamenti socio-economici a livello globale, rivoluzione tecnologica e nuovi mercati: le proposte degli asset manager per un approccio innovativo alla gestione del portafoglio.
 
RELATORI
Tommaso Tassi, Senior Business Development Manager, Aberdeen Asset Management
Daniele Socci, Senior Sales & Relationship Manager, Deutsche Asset Management
Matteo Buonomini, Executive Director, Goldman Sachs Asset Management

MODERA
Jole Saggese, Caporedattore Class CNBC



DETTAGLIO RELATORI

Tommaso Tassi - Aberdeen Asset Management
Senior Business Development

Con 10 anni di esperienza nel settore, Tommaso è entrato a far parte del team di Aberdeen Asset Management nel 2015, con il ruolo di Senior Business Development. Ha la responsabilità dello sviluppo commerciale per l’Italia dei segmenti Retail, Private Banking e Wealth Management. Gestisce internamente i rapporti con i Gestori dei fondi Aberdeen e i product specialist. In passato ha lavorato come manager del Sales desk per Fidelity e vanta un’esperienza in PWC.

Daniele Socci - Deutsche Asset Management
Senior Sales & Relationship Manager di Deutsche Asset Management*

Daniele Socci opera nel settore finanziario dal 1998. Dopo aver maturato esperienze come Relationship Manager e Product Manager nelle Direzioni Commerciali di Deutsche Bank e  Banca di Roma (gruppo Capitalia) e' approdato in DWS Investments nel gennaio 2008.

Oggi segue relazioni in Italia con Banche Retail, Reti Private Banking, Network di Promotori Finanziari oltre a Clienti Istituzionali come Gestioni Patrimoniali e Servizi di Tesoreria di banche in Italia che utilizzano prodotti Deutsche Asset Management.
Internamente tiene i rapporti e incontra regolarmente i Product Specialist e i Gestori dei principali fondi della gamma Deutsche Asset Management.

*struttura del gruppo Deutsche Bank che realizza e distribuisce prodotti di risparmio gestito attivi e passivi.

Matteo Buonomini - Goldman Sachs Asset Management
Executive Director

Matteo è arrivato in Goldman Sachs Asset Management nel 2015, in qualità di Executive Director con responsabilità di Business Development. Precedentemente ha lavorato presso Fidelity dove era responsabile delle relazioni con gli advisor/fund selector.

Matteo è stato inoltre gestore presso diverse private bank italiane e straniere, con un particolare focus su selezione fondi e asset allocation. Ha conseguito un Master presso l’Università Bocconi.